Seleziona una pagina

Balsamo districante per capelli ginseng e ortica – Antos

 8,00

Esaurito

Categorie: ,

Descrizione

Delicata emulsione dopo shampoo con azione ammorbidente e sostantivante e diselettrizzante. Conferisce ai capelli volume, morbidezza e lucentezza. Grazie alla formulazione con squalano vegetale ed olio di lino, jojoba e cocco, il balsamo lascia la chioma vaporosa e dona un effetto ristrutturante al fusto del capello. Può essere steso sulle lunghezze, oppure anche alle radici per chi ha la cute secca

  • Il balsamo aiuta a ridurre l’elettricità statica e a rendere la nostra chioma più morbida e fluente. L’azione rinforzante dell’ estratto di ginseng è unita alle proprietà dell’ortica che aiuta a ristrutturare il capello e a donare lucentezza. Usato costantemente rende i capelli più sani, più forti e resistenti.
  • ELEMENTI FUNZIONALI – Estratti di ginseng e ortica. Oli di jojoba, lino e cocco. Squalano Vegetale.
  • MODO D’USO – Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare dopo lo shampoo, sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.
  • S6     BALSAMO PER CAPELLI – 200 ML – INCI –  AQUA [WATER], GLYCERIN, SQUALANE, C13-15 ALKANE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE SE, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, ISOAMYL LAURATE, PCA GLYCERYL OLEATE, XANTHAN GUM, PARFUM [FRAGRANCE], SODIUM ANISATE, SODIUM LEVULINATE, GLYCERYL CAPRYLATE, PANAX GINSENG ROOT/VELVET EXTRACT, URTICA DIOICA (NETTLE) LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, LACTIC ACID.

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

 

Brand

Antos Cosmesi Naturale

Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l’apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni e…eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso, miele, uva ecc…

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Balsamo districante per capelli ginseng e ortica – Antos”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *